Ospitalità a due passi dalla città delle Cento Torri.

Nella foto in alto, le cascate di Roccafluvione, vicino Ascoli Piceno

Esterno Particolare  Il PassettoIl B&B Il Passetto si trova nel centro storico di Marsia, frazione capoluogo del comune di Roccafluvione, zona del tartufo nero pregiato. Dista solo 10 minuti di auto dalla città delle Cento Torri, Ascoli Piceno.

La struttura è risalente al 1700 ed è stata recentemente ristrutturata secondi i criteri della Bioedilizia Sostenibile. Si sviluppa su 3 piani: un piano terra dove si trovano i locali comuni, cucina e soggiorno; camere con bagno privato ai due piani superiori.
Camera Matrimoniale Il Passetto

La sua posizione geografica è strategica, in quanto dista circa 30 km sia dal mare, San Benedetto del Tronto, sia dalle montagne e dalle strutture sciistiche situate a ridosso del Monte Vettore, zona del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. cucina  Il PassettoDi interesse naturalistico nelle vicinanze ricordiamo anche il Parco Nazionale dei Monti della Laga. Questa zona offre ai suoi abitanti e visitatori numerose possibilità per praticare sport, sia all’aperto, come ciclismo, mountain bike, podismo, pesca-sportiva, bouldering (ovvero arrampicata libera sui massi erratici di Meschia),  che all’interno delle strutture sportive situate nel paese. Il tutto in un paesaggio che in ogni periodo dell’anno regala colori e profumi indimenticabili, e in una terra di cui ricordiamo le rinomate attrattive gastronomiche.Bagno  Il Passetto

E’ indicato per trascorrere qualche giorno rilassante lontano dal caos e dalla fretta di tutti i giorni.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni visita www.passetto.eu

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.